La piattaforma di trading Bitcode AI

Attualmente, Bitcode AI è disponibile come applicazione basata sul web, alla quale gli utenti registrati possono accedere utilizzando le credenziali e l’autenticazione a due fattori (se impostata), e anche come applicazione mobile, dove sono sufficienti le stesse credenziali. L’applicazione mobile è disponibile sia per dispositivi iOS che Android ed è progettata in modo reattivo, il che significa essenzialmente che supporta la maggior parte delle dimensioni dello schermo di smartphone e tablet.

Sono presenti numerosi grafici e diagrammi in tempo reale che aiutano gli utenti a comprendere rapidamente le tendenze e i valori attuali. Ci sono anche molte altre informazioni grafiche utili come indicatori, strumenti di Fibonacci, linee di tendenza e altro ancora.

Il registro degli ordini di Bitcode AI è trasparente e vi sono sempre molte attività e transazioni in corso, alle quali si ha accesso in tempo reale.

Opzioni di deposito e prelievo su Bitcode AI

La maggior parte degli acquirenti e degli investitori di criptovalute che si affacciano per la prima volta sul mercato hanno immancabilmente bisogno di trovare un modo per convertire la tradizionale valuta fiat in criptovaluta. Molte piattaforme di scambio di criptovalute al giorno d’oggi non supportano affatto le valute fiat e quindi sono fuori questione per gli utenti alle prime armi. Tuttavia, Bitcode AI supporta i dollari USA. Ciò significa che potete convertire la vostra valuta fiat preferita in dollari USA e poi procedere all’acquisto di una qualsiasi delle numerose altcoin supportate e offerte da Bitcode AI.

Si noti che l’unico modo in cui è possibile depositare dollari USA sul proprio conto Bitcode AI è tramite bonifico bancario, che richiede una verifica. Tenendo presente questo, anche se è possibile acquistare criptovalute o Bitcoin su Bitcode AI, non è esattamente il modo migliore per acquistare criptovalute per la prima volta. Potreste trovare più economico e veloce effettuare transazioni o acquistare Bitcoin attraverso un exchange locale, dove potrete utilizzare la vostra valuta fiat di scelta per avere perdite minime durante il processo di conversione della valuta.

La commissione minima per effettuare depositi tramite bonifici bancari o bonifici presso Bitcode AI è di 20 dollari o dello 0,1% dell’importo della transazione, a seconda di quale sia il valore più alto. Pertanto, il modo più ergonomico di utilizzare Bitcode AI sarebbe quello di acquistare prima Bitcoin o qualsiasi altra altcoin con un trader locale e poi depositare le criptovalute sul proprio conto o portafoglio Bitcode AI e utilizzarle per il trading futuro.

Un buon consiglio per depositare le vostre prime monete cripto dopo averle acquistate da un trader o da uno scambio locale di valuta fiat a criptovaluta sarebbe quello di programmare il deposito in modo tale da farlo quando l’altcoin in possesso è al suo valore finale più alto. Un altro vantaggio intrinseco del trasferimento di criptovalute nel proprio portafoglio Bitcode AI invece che in valuta fiat è il fatto che con le criptovalute non è prevista alcuna procedura di verifica. Pertanto, non solo è più economico rispetto al deposito di valuta fiat, ma è anche molto più veloce.